Un laboratorio vivente di eccellenza
Al Berceau des Sens, ristorante didattico per gli studenti dell’EHL durante l’anno preparatorio, creatività ed eccellenza si incontrano.
Ogni settimana, un nuovo flusso di studenti porta freschezza ed energia. Sotto la guida esperta della nostra Chef Lucrèce Lacchio, del nostro Restaurant Manager Thomas Fefin e di un team dedicato, imparano le sottigliezze del servizio, la preparazione dei cibi e l’arte di intrattenere.
Cura, autonomia e standard elevati sono i tratti distintivi dell’apprendistato, che forgia i futuri leader del settore alberghiero e della ristorazione.
La padronanza dei rituali, dei piccoli dettagli, dei gesti e delle tradizioni è al centro del percorso di apprendimento dei nostri studenti, che rendono una meravigliosa esperienza culinaria un evento eccezionale e indimenticabile.
Ogni lunedì arriva un nuovo gruppo di studenti per iniziare due settimane di formazione intensiva sotto la guida e i consigli dei nostri insegnanti, tutti esperti nei rispettivi settori.
Con un cambio di postazione giornaliero, dalla selezione dei vini al servizio, dal bar alla cucina e a tutte le posizioni correlate, ogni studente acquisisce le preziose conoscenze di cui avrà bisogno come futuro professionista ed esperto nell’arte dell’eccellenza alberghiera.
Découvrez des chefs de Suisse Romande, Deutschschweiz ou Ticino & Graubünden