Il Ristorante Badalucci – A Taste of Art è l’espressione del desiderio di Marco di condividere sapori, profumi, colori della tradizione culinaria mediterranea, rivisitandoli attraverso una sensibilità e un’esperienza affinate negli anni.
La nostra cucina trae ispirazione dalle proposte tipiche del meridione d’Italia, arricchendole con contaminazioni creative contemporanee e con ricette in sintonia con la cultura gastronomica ticinese e internazionale.
All’interno delle sue eleganti sale o ospitati nella nuova terrazza, vi accoglieremo con calore e con la massima attenzione, e potrete vivere un’esperienza indimenticabile, che si rinnova costantemente in base alle stagioni.
Gli ingredienti sono selezionati in base a freschezza e sostenibilità: se il pesce, proveniente dal mercato di Milano, viene trattato con tecniche d’avanguardia per garantirvi quella salubrità indispensabile per poter essere gustato anche crudo, la carne è di piccoli allevatori svizzeri attenti in egual modo alla qualità e al benessere degli animali, mentre tutte le verdure sono acquistate appena colte.
Ogni dettaglio è curato nei minimi particolati per la gioia di tutti i sensi, a partire dalle magnifiche brocche in vetro di Murano con elementi marini e dagli intensi quadri di Michela Daquino, madre di Marco, che dalle pareti del ristorante evocano Procida in tutta la sua incomparabile bellezza.
Découvrez des chefs de Suisse Romande, Deutschschweiz ou Ticino & Graubünden