Situato a Satigny, una delle principali regioni vinicole della Svizzera, il Domaine de Châteauvieux offre una vista mozzafiato sulle rive del Rodano, sulle montagne del Giura e sui vigneti vicini. Una cornice eccezionale per un soggiorno incantevole nel cuore della campagna , a soli 10 km dal centro di Ginevra.
Membro di Relais & Châteaux, Grandes Tables du Monde e Grandes Tables de Suisse, la tenuta incarna l’eccellenza della gastronomia svizzera.
Casa dello chef Philippe Chevrier, il Domaine de Châteauvieux è un indirizzo di riferimento per gli amanti della cucina. Il ristorante è stato premiato con stelle Michelin e con un punteggio di 19/20 nella guida Gault&Millau per oltre 20 anni!
Lo chef propone una cucina semplice e raffinata al tempo stesso, che esprime l’eccellenza dei prodotti più pregiati, con un menu a base di carne, pollame, pesce e crostacei. I menu stagionali esaltano il meglio di prodotti nobili come l’aragosta bretone, il manzo Simmental, il tartufo nero di Vaucluse in inverno e le spugnole in primavera.
Découvrez des chefs de Suisse Romande, Deutschschweiz ou Ticino & Graubünden