L’eccellente cucina del ristorante Alpenblick è conosciuta ben oltre la regione della Jungfrau. E a ragione, secondo noi. Scopra qui come siamo arrivati a questa conclusione. È molto semplice: il nostro chef di punta Richard Stöckli cucina con pura passione. Come se non bastasse, dietro la casa coltiva un rigoglioso orto di frutta, verdura ed erbe aromatiche. Gran parte di ciò che le serviamo proviene dall’orto o dalle nostre mucche sul pascolo di montagna.
Nel nostro Gourmetstübli, prepariamo delizie culinarie di prima classe. Non c’è da stupirsi!
Richard Stöckli ha ricevuto 16 punti da Gault Millau, 3 toques e 1 stella da Michelin. Un amuse-bouche per iniziare: creiamo patatine deliziosamente croccanti dalle bucce di patate. Si dice che siano le migliori dell’Oberland Bernese. E che ne dice di una croccante costata di manzo Hereford arrostita, conservata con l’osso per 28 giorni, come piatto principale?
Se le piace il vino, apprezzerà la nostra carta dei vini. La nostra cantina ospita 500 vini di alta qualità, tra cui 300 rarità svizzere. E poiché il meglio è sempre alla fine, Yvonne Stöckli è stata eletta Sommelier dell’anno nel 2016.
Découvrez des chefs de Suisse Romande, Deutschschweiz ou Ticino & Graubünden